Milan favorito (2.25), ma ci sarà da sudare

Il Catania di Maran come tutti sappiamo è un’ottima squadra, dotata di grande velocità nelle ripartenze e di una buona solidità difensiva. Il Milan però è in netta crescita e la vittoria contro la Juve ha riportato morale ed entusiasmo ad un gruppo a cui da un po’ mancava. SNAI dice che sull’onda lunga della gara vincente di San Siro contro i bianconeri il diavolo dovrebbe riuscire a strappare i tre punti in Sicilia: il 2 a 2.25 fa capire che, pur essendo favorito il Milan non avrà vita facile, anche perché il Catania, quotato a 3.10, non è per niente una squadretta da sottovalutare. La x a 3.30 fa credere che anche un pareggio non è da escludere.

Non a caso il risultato col valore di quotazione più basso è l’1-1 dato a 6.00. Interessante è la valutazione della vittoria del Milan per  2-1: 8.00. Per un risultato fisso questa è una quota molto bassa anche perché il finale con questo punteggio non è mai facile da azzeccare. Molto più semplici i risultati di 1-0, 0-0 e 0-1, rispettivamente quotati a 8.00, 10.00 e 7.50. Ci aspetta una partita molto chiusa, con le difese che cercheranno di rimanere accorte per non scoprirsi al contropiede avversario.

L’under 2,5 pare sia più probabile del suo corrispettivo over: il primo è dato a 1.78, mentre il secondo a 1.88. Differenza non mostruosa ma che ancora una volta ci fa capire come l’ago della bilancia possa pendere da entrambe le parti in qualsiasi momento. SNAI ci dice che molto probabile sarà il gol di entrambe le squadre (1.73 contro il 1.95 del no gol). Ricapitolando, i bookemakers prevedono una vittoria di misura del Milan ma i ragazzi dovranno stare attenti nella fase difensiva perché il Catania, seppur privo del Papu Gomez, sarà molto, molto pericoloso.

Impostazioni privacy