Presidente Santos: “Con Robinho e Neymar possiamo arrivare lontano”

Il Santos non molla la presa su Robinho, il presidente della squadra brasiliana, Luis Alvaro de Olivera ha dichiarato, nuovamente, il suo interesse nel voler riportare il talento rossonero nella sua squadra. La coppia Neymar e Robinho ha portato il Santos a vincere il campionato Paulista e la Coppa del Brasile.

Ecco le parole del presidente: “Credo che Robinho voglia tornare e credo che lui e Neymar possano ripetere quanto fatto nel 2010. Il sogno esiste e perchè diventi realtà c’è un cammino da percorrere. E noi lo stiamo percorrendo“. Un motivo per cui Robinho vorrebbe tornare al Santos sono i mondiali del 2014: “Ci sono i Mondiali nel 2014 e un talento come il suo non può essere sprecato, giocando lontano dal Brasile e dagli occhi del ct”.

Il futuro di Robinho è sicuramente il Santos ma il suo presente è il Milan. Una sua cessione, per ora, sembra improbabile soprattutto dopo la sua prestazione con la Juventus che l’ha riportato nell’undici titolare. L’ingaggio è uno dei più importanti della rosa rossonera e Robinho deve dimostrare di valere tutti quei soldi, in caso contrario è pronta l’ipotesi Santos.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy