MIlan in rilancio a 2.10: anche SNAI ci crede

È ora di tornare a vincere anche in Champions League: a San Siro va di scena il rematch tra Milan e Malaga dopo l’andata vinta dagli andalusi in terra spagnola. Stavolta per SNAI la favorita alla vittoria della gara sarà il Milan: l’1 è dato a 2.10; il 2 esterno del Malaga è quotato a 3.30, stesso valore per la x. Valutazioni favorevoli in favore del diavolo vista la ripresa delle ultime gare. Le vittorie con Genoa e Chievo sembrano un buon trampolino di lancio per recuperare i punti persi per strada nella competizione europea.

2 o 3 gol in totale, non di più: la somma gol finale a 2 è data a 3.00, mentre la somma a 3 è data a 3.50. Quasi impossibile che le reti resteranno inviolate: la somma gol finale a 0 è quotata a 10, valore di gran lunga maggiore della somma gol >4 data a 5.00. Sembra quindi che entrambe le squadre faranno di tutto per buttarla dentro. Il no gol a dimostrazione di ciò che è stato detto è abbastanza alto come valutazione: 2.05. Certo sarà difficile azzeccare se i gol saranno due o tre visto che l’over balla proprio su queste due cifre. Under a 1.80 e over a 1.85.

Ma come finirà questa partita secondo SNAI? Sembrano quattro i risultati probabili: il primo e meno quotato è l’1-1 (6.00), che lascerebbe invariate le distanze ma farebbe cadere il Milan in una tremenda bagarre per il secondo posto nel caso in cui la partita tra Anderlecht e Zenit non finisse x anch’essa; l’1-0 e il 2-1 (8.00), questi risultati ci rilancerebbero più vicini al primo posto in attesa di un passo falso degli spagnoli; e infine lo 0-1 (9.00), col Malaga matematicamente qualificato e il Milan nei guai a lottare per una qualificazione in extremis. Fatte le quote sta al campo decidere chi è meritevole di continuare il cammino europeo sulla strada per Wembley.

Impostazioni privacy