SM ESCLUSIVO – Roggi (Ag. Perin): “Nessuna trattativa col Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa mattina, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, è stata rilanciata la notizia di un’offerta già avanzata da parte del Milan al Genoa per la metà di Mattia Perin. Il giovanissimo portiere del Genoa, in prestito al Pescara, è sicuramente sotto la lente di ingrandimento della dirigenza rossonera, vigile sul fronte portieri anche per l’eventuale sostituzione di Christian Abbiati a fine stagione.
SpazioMilan ha contattato in esclusiva Moreno Roggi, procuratore del gioiellino del Genoa, per chiedergli se vi sia effettivamente una trattativa in corso fra le due società: “Non c’è alcuna trattativa in corso, con nessuno!”. Categorico. Non lascia spazio a dubbi quindi l’agente italiano, che poi aggiunge: “Nessuno ci ha comunicato niente a riguardo”.
Ci sarà da attendere allora e vedere se l’interesse del Milan per il portierino dell’Under 21 di Devis Mangia, diventerà qualcosa di più.

Da altre fonti, sempre noi di SpazioMilan, abbiamo trovato la conferma delle parole di Moreno Roggi: effettivamente, ad oggi, le parti sono ferme. In futuro, probabilmente già per il mercato di gennaio, qualcosa potrebbe effettivamente muoversi. Del resto, si sa, i rapporti tra Galliani e Preziosi sono eccellenti e questo potrebbe senz’altro facilitare un’eventuale trattativa.

TWITTER: @riccardo_vetere

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook