Rivaldo lascia il calcio, a quarant'anni...

Rivaldo lascia il calcio, a quarant’anni…


Rivaldo lascia il Kabuscorp in Angola. L’annuncio è stato dato su Twitter dallo stesso attaccante brasiliano.

L’ex Pallone d’oro ha spiegato: “E’ stato un anno positivo per la mia carriera. L’Angola è una pietra miliare della mia vita. Ho imparato molto e me ne vado felice, con un grande bagaglio per il mio percorso professionale e spirituale. Da oggi ho un patto con questa nazione”, ha scritto il quarantenne carioca, che all’inizio dell’anno aveva firmato per la squadra angolana.

Nel 2004 Rivaldo era stato inserito nella lista FIFA dei 125 più grandi giocatori in vita, stilata da Pelè. Eletto Pallone d’oro 1999 e FIFA World Player nel medesimo anno, si è laureato Campione del Mondo con la Nazionale brasiliana nel 2002. E’ stato uno tra i pochi giocatori a vincere il campionato nazionale di 4 Stati diversi: Brasile, Spagna, Grecia e Uzbekistan. Gli mancò l’impresa al Milan.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl