Ambro e Amelia all’oratorio “Madonna della Via” di Catania

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MILANO – Massimo Ambrosini e Marco Amelia hanno consegnato questa mattina, all’hotel Parco degli Aragonesi di Catania, la targa “Il Milan e gli Oratori“, ai bimbi della Parrocchia Madonna della Via di Caltagirone, città di 39.000 abitanti in provincia di Catania.

A rappresentare la parrocchia era presente Alfredo Bellavia, responsabile delle attività sportive dell’oratorio annesso e del CSI (Centro Sportivo Italiano) di Caltagirone. Le attività sportive sono calcio a 5 e a 11 a livello di Under 7, Under 12 e Under 14, oltre ad attività quali teatro, ballo e corsi di musica.

L’oratorio, il cui parroco è don Vincenzo Guarino, prende il nome dalla società sportiva “Odigidria”, è frequentato da circa 300 ragazzi di età compresa fra gli 8 e i 15 anni. I giovani partecipano all’Oratorio Cup e sono seguiti da dirigenti e tecnici volontari che aiutano il parroco a crescere questi ragazzi.

(Fonte: acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook