Monto e El92 si consolano con la convocazione azzurra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sempre note positive, oggi un po’ appannate ma comunque indispensabili. Riccardo Montolivo e Stephan El Shaarawy coronano il loro buon momento in rossonero con la convocazione azzurra. Nella lista diramata da Cesare Prandelli infatti ci sono anche loro.

Nessuna sopresa: la terza chiamata per l’italo-egiziano, nonostante qualche problemino al ginocchio, era nell’aria, mentre Montolivo, come già ha dimostrato agli Europei, è una carta importante nel mazzo del Ct. Niente da fare invece per Nocerino, ai margini del Milan e sempre più lontano dall’azzurro, come anche per Francesco Acerbi e Ignazio Abate (out per infortunio). Resta invece in Under 21 Mattia De Sciglio, che sarà agli ordini di Mangia per la sfida con la Spagna.

Ricordiamo che gli azzurri saranno impegnati nell’amichevole con la Francia, in programma mercoledì 14 novembre alle ore 20.50 allo Stadio Tardini di Parma.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook