Montolivo: “Questo è il modulo giusto. Il girone ancora tutto da decidere”. Bojan: “Preferisco giocare dietro le punte”

Anche Riccardo Montolivo, dopo la vittoria contro il Malaga, ha voluto affidare le proprie impressioni alle telecamere di SkySport:“A parte il Malaga è una classifica aperta ad ogni possibilità, la qualificazione si deciderà all’ultima partita. Rispetto all’andata abbiamo fatto noi la partita, purtroppo abbiamo preso gol nel nostro migliore momento. Con quei giocatori tra le linee che si muovevano bene avevamo difficoltà, cercavamo di contrastarli per poi ripartire in avanti”.

Sul modulo: “Credo sia ufficiale, abbiamo anche i giocatori per cambiare, ma bisogna dare continuità e sicurezza alla squadra, e questo è il periodo del campionato in cui stiamo giocando meglio”.

I suoi consigli al Milan: “Serve spirito d’iniziativa, di coraggio, per scardinare le difese avversarie. Con un pò più di precisione avremmo potuto vincerla questa partita”. 

 

Queste invece le parole di Bojan: “E’ stata una partita difficile, abbiamo fatto un buon primo tempo, ma il loro gol ha causato un pò di nervosismo. Il pareggio è un risultato buono ma bisogna vincere le altre due gare”.

Sul modulo: “Deve decidere il mister, ma per ora sta funzionando, stiamo giocando bene, dobbiamo crederci e proseguire su questa strada”.

Sulla sua posizione in campo: “Mi piace molto giocare dietro le punte, ma anche da punta, ma penso che il mio ruolo da prima punta non è mai stato come quello qui in Italia. Non ho le caratteristiche fisiche per questo ruolo, ma più da uomo dietro le punte”.

Impostazioni privacy