Pato-choc: aggredito da alcuni tifosi dopo Milan-Fiorentina! I dettagli dell'accaduto

Pato-choc: aggredito da alcuni tifosi dopo Milan-Fiorentina! I dettagli dell’accaduto


Dura contestazione nei confronti di Alexandre Pato al termine di Milan-Fiorentina. Il Corriere dello Sport ha cercato di ricostruire quanto accaduto, scrivendo: “Alcuni tifosi rossoneri hanno atteso l’uscita dei giocatori fuori dal garage coperto di San Siro.

Quando è transitato, con la sua auto, Pato è stato circondato da un gruppo di persone. E’ stato costretto a fermarsi, è stato pesantemente apostrofato, qualche manata è finita anche sulla sua autovettura. Si è trattato di una vera e propria aggressione che ha duramente provato il fragile bomber”.

Un duro colpo per il giocatore che oggi parlerà con Allegri per cercare di trovare una soluzione e per farlo ha bisogno di un aiuto psicologico.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl