SM ANTEPRIMA – Primavera, i probabili undici contro il Chievo – UPDATE: Lora, rientro anticipato

Scelte obbligate in difesa, innesto dalla Prima Squadra a centrocampo, ballottaggi in attacco. In base a quanto raccolto da SpazioMilan.it, il tecnico della Primavera rossonera, Aldo Dolcetti, ha praticamente scelto gli uomini che domani alle 14 scenderanno in campo al Vismara contro il Chievo.

Il Mister sceglierà il 4-3-3 confermando Narduzzo tra i pali e optando per una linea di difesa composta da Dal Compare, Iotti, Pinato (al rientro) e Pedone. Ma quest’ultimo potrebbe cedere il posto ai rientranti Ferretti e Rondanini. A centrocampo c’è la novità di Rodney Strasser, che dovrà mettere minuti nelle gambe. Insieme a lui giocheranno Cristante e Piccinocchi. In attacco sicuri Petagna e Ganz, mentre per il terzo attaccante la sfida è tra De Feo e i “nuovi” nigeriani Anyekan e Henty.

Qualche dubbio, insomma, ma con l’imperativo di centrare nuovamente la vittoria per dare continuità di risultati dopo le due prove contro Padova e Modena, entrambe capitalizzate con sei punti. Intanto arrivano buone notizie da Twitter per capitan Filippo Lora: “La notiziona è che rientro un mese prima del previsto…E andiamo!!!!

Impostazioni privacy