Tello, un altro “Bojan” in casa Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un altro prodotto della cantera del Barça potrebbe vestire il rossonero, stiamo parlando di Cristian Tello. Il giovane talento non trova molto spazio nel Barcellona e potrebbe decidere di provare una nuova esperienza al Milan.

Adriano Galliani, durante il suo viaggio a Madrid, non si è limitato ad incontrare gli emissari del Real Madrid ma ha anche incontrato quelli del Barcellona è sembra abbiano parlato proprio del 21 enne attaccante. La politica dei giovani sta continuando e Adriano Galliani vorrebbe portare a Milanello un giovane dal grande talento come il giocatore blaugrana.

I rapporti con la società sono ottimi, visto anche l’affare Krkic, e ci sono buone possibilità che Tello vesta il rossonero, magari proprio con una operazione stile Bojan: prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo sarebbe affascinato di provare l’esperienza italiana, soprattutto se in panchina ci fosse un suo estimatore come Pep Guardiola.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook