Tello, un altro "Bojan" in casa Milan

Tello, un altro “Bojan” in casa Milan


Un altro prodotto della cantera del Barça potrebbe vestire il rossonero, stiamo parlando di Cristian Tello. Il giovane talento non trova molto spazio nel Barcellona e potrebbe decidere di provare una nuova esperienza al Milan.

Adriano Galliani, durante il suo viaggio a Madrid, non si è limitato ad incontrare gli emissari del Real Madrid ma ha anche incontrato quelli del Barcellona è sembra abbiano parlato proprio del 21 enne attaccante. La politica dei giovani sta continuando e Adriano Galliani vorrebbe portare a Milanello un giovane dal grande talento come il giocatore blaugrana.

I rapporti con la società sono ottimi, visto anche l’affare Krkic, e ci sono buone possibilità che Tello vesta il rossonero, magari proprio con una operazione stile Bojan: prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo sarebbe affascinato di provare l’esperienza italiana, soprattutto se in panchina ci fosse un suo estimatore come Pep Guardiola.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl