Tweet di vergogna, è un Milan da film horror

Dopo tre risultati utili consecutivi in campionato, il Milan sprofonda nuovamente a San Siro contro la Fiorentina di Montella, una delle squadre più forti e in forma di quest’avvio di stagione. Sotto per 2-0 all’intervallo, Allegri ha provato a ribaltare la situazione inserendo Bojan (tenuto incomprensibilmente in panchina), Robinho e Pazzini, ma il gol del 2-1 del Pazzo è servito soltanto ad illudere i tifosi. Alla fine a far festa è la squadra viola, che espugna il Meazza infierendo ai rossoneri un secco 3-1.

Disperazione e vergogna nei tweet dei tifosi e giornalisti nel post Milan-Fiorentina:

GIOCATORI:

@crigalliani: “Ma come fa il Milan con tutta la storia che ha alle sue spalle a giocare così? Perdere 2-0 con la fiorentina male male!” (Cristian Galliani, giocatore Allievi Nazionali)

GIORNALISTI:

@monicolombo: “Dopo el hamdaoui che segna il 3-1 per la fiorentina e’ notte fonda a san siro” (Monica Colombo, Corriere dello Sport)

@Andysaro: “Dissociazione Calcio Milan #salvateci” (Andrea Saronni, Mediaset)

@FabRavezzani: “Allegri depresso dall’estate, fa solo male a sè stesso e all’ambiente. Ma se non lo esonerano la colpa non é sua. Berlusconi, sveglia!” (Fabio Ravezzani, Telelombardia)

@crudeliofficial: “NON E’ POSSIBILE!” (Tiziano Crudeli, Italia 7 Gold)

@Zazzaroni: “Il Milan ha perso 4 delle prime 7 partite giocate in casa: anche la personalità si acquista al mercato.” (Ivan Zazzaroni, RaiSport)

@lucaserafini4: “Il Milan “gioca” alle 16?” (Luca Serafini, Mediaset)

@ruiu19: “Giusto confermare Max… Noi non siamo l’Inter… Avanti tutti uniti. Anche in un anno di sofferenza” (Cristiano Ruiu)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN:

@Carles5puyol: “Ahora un poco de Milan-Fiorentina!! #ForzaMilan” (Puyol, difensore Barcellona)

@17hughes17: “It will be a very sad night now it’s time to see who we are…..!!'” (Ugo Allevi, ufficio stampa Milan)

FOLLOWERS SPAZIOMILAN: 

@L04M: “I giocatori sono in crescita” A fine stagione l’ altezza di Bojan e compagni, sarà minimo di cm 195 … #perfavore” (Luciano Mocci)

@MillyPd: “Ma quando finisce sto incubooooo” (Milena Trivellato)

@troprunner: “I Lakers hanno esonerato Brown dopo 5 gare, il Milan si tiene Allegri fino alla fine. #nonfaunapiega” (Claudio G.)

Impostazioni privacy