Zambro: "Aspetto dicembre per decidere il futuro, il Brasile sarebbe bellissimo"

Zambro: “Aspetto dicembre per decidere il futuro, il Brasile sarebbe bellissimo”


Il futuro di Gianluca Zambrotta è ancora in sospeso. Per ora l’ex terzino del Milan si presta come commentatore di punta di Sky Sport, ma attende la sosta natalizia per prendere le decisioni sul suo ritorno in campo.

Mi alleno a Chiasso per essere pronto a dicembre-gennaio, quando riapriranno i mercati esteri”, ha spiegato alla Gazzetta dello Sport. Le prospettive, fino a qualche settimana fa, parlavano di destinazioni svizzere: “Con il Lugano ho fatto una lunga chiacchierata e con il Sion ho avuto dei contatti con Gattuso e niente più”.

Ma è il Brasile ad allettare, e non poco, l’ex giocatore del Milan: “C’era già una proposta scritta del Botafogo dopo averne parlato con Seedorf, ma per questioni burocratiche non è andata in porto. Il Brasile sarebbe una bellissima esperienza, idonea anche per la mia famiglia”. Insomma, a gennaio (o magari anche prima) la destinazione finale potrebbe proprio essere Rio de Janeiro, al Fogao, dove Seedorf è stato accolto e viene acclamato come un eroe. Zambro pregusta un’accoglienza importante.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl