Un pequeño gigante per ricostruire la diga a centrocampo?

Un pequeño gigante per ricostruire la diga a centrocampo?


Palermo Vs MilanLo chiamano “El pequeño gigante” (il piccolo gigante) e visto il suo metro e settanta per sessantotto chili il motivo del “piccolo” lo si può facilmente intuire. Gigante invece lo è in mezzo al campo dove svolge un vero e proprio lavoro da ruba palloni. All’anagrafe fa Egidio Raúl Arévalo, ma più semplicemente è conosciuto come Rios, sarebbe lui, nonostante le smentite di rito con la conseguente fiducia data a Strasser e Muntari, il “mastino” che cerca il Milan per sostituire il lungo degente Nigel De Jong.

Il centrocampista classe 1982 è arrivato la scorsa estate al Palermo per sostituire Migliaccio, ma la sua avventura in Sicilia, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sarebbe già vicina alla conclusione. Poco chiare la cause della fine di un amore che forse non è mai sbocciato del tutto ed ecco servita l’occasione low cost che Galliani stava aspettando. Fase difensiva, inserimenti, tanta corsa e un’esperienza internazionale da far invidia a molti (è stato capitano dell’Uruguay nelle scorse olimpiadi di Londra): questo il suo biglietto da visita.

Zamparini lascerebbe partire l’uruguaiano, cercato con insistenza anche dal Boca Junior e da diverse squadre messicane, per la stessa cifra per cui lo aveva prelevato dal Club Tijuana: 3 milioni di euro. Cifra questa che rientra nei paramentri economici del club di via Turati, un po’ meno nel  nuovo diktat presidenziale che prevede l’ingaggio di soli under 21.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl