Allegri: "Partita strana, gestita male contro una delle squadre più forti”

Allegri: “Partita strana, gestita male contro una delle squadre più forti”


Allegri (SpazioMilan)E’ un Massimiliano Allegri avvilito e poco contento quello che si presenta danti ai microfoni di Sky Sport. Prima qualche pensiero sull’andamento della partita: “E’ stata una partita strana, con il solito gol subito a palla inattiva. Poi potevamo pareggiare e siamo andati nuovamente sotto. Male in fase difensiva, soprattutto poco ordinati e poi frettolosi nel giocare e nel verticalizzare il pallone. Nel secondo tempo meglio ma il divario era già enorme. “

Infine qualche battuta sulla Roma e sul campionato: “ Non possiamo concedere questi spazi ad una delle tre squadre più forti tecnicamente del campionato. Cercheremo di riprendere il cammino da dove è stato lasciato, con l’obiettivo di chiudere a 30 punti il girone d’andata




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl