Allegri: "Prendiamo troppi gol. Pazzini? Per noi è importante"

Allegri: “Prendiamo troppi gol. Pazzini? Per noi è importante”


C’è già voglia di analizzare gli errori da parte di Allegri che, ai microfoni di Mediaset Premium sottlinea anche la buona prestazione dei suoi: “Nulla da rimproverare alla squadra, ma siamo stati un po’ molli sul gol. Bisogna cercare di fare il possibile per smettere di prendere gol perché venti gol su ventuno partite ufficiali sono davvero tanti”. Per quanto riguarda i sorteggi: “Ci sono tutte squadre importanti, vedremo”

Su Boateng: “Può giocare sia a metà campo che fare uno degli attaccanti. L’ultima mezz’ora da centrocampista ha sbagliato poco-niente, lì si sente più responsabile perché sa di non poter perdere il pallone. E’ un ragazzo generoso che si deve ancora disciplinare molto. Trovato l’equilibrio farà grandi gare“. E Pato: “Hulk con Pato nello spogliatoio? Buon giocatore, ma noi dobbiamo recuperare Pato perché per noi è importante”.

Su Pazzini: “Abbiamo sbagliato qualche misura dei cross, nel secondo tempo ha dato una buona palla a El. Per noi è importante, quando entra fa sempre bene”. Mentre per Petagna, giovane classe ’95 entrato a fine gara: “Ci sono tanti ragazzi della Primavera davvero bravi, Petagna è davvero bravo ma deve crescere. Sono giovani, sia lui che Cristante, che vanno seguiti ed educati”.

Sul mercato: “Dobbiamo sfoltire la rosa, siamo in 32, siamo tanti, alcuni ragazzi vorranno andare a giocare. Se c’è la possibilità anche qualche arrivo. Robinho via a gennaio? No, i giocatori di qualità vanno tenuti”.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl