Antonini: "ElShaa è un professionista, Niang può diventare un campione"

Antonini: “ElShaa è un professionista, Niang può diventare un campione”


gghkgDopo l’infortunio che l’ha costretto a stare lontano dai campi di gioco per oltre un mese, Luca Antonini è tornato ad occupare il suo posto sulla fascia sinistra nel match di Tim Cup Milan-Reggina. Intervistato dal canale tematico Milan Channel, Antonini ha parlato “da senatore” del nuovo Milan dei giovani e, soprattutto, del suo leader: Stephan El Shaarawy.

“El Shaarawy è un bravissimo ragazzo, semplice, umile e tranquillo. Nello spogliatoio non parla molto, pensa sempre a lavorare. Niang? All’inizio ha fatto qualche stupidaggine da ragazzo, ma ora nello spogliatoio è ben visto da tutti, anche in allenamento si impegna sempre molto. In prospettiva può diventare molto forte. Anche De Sciglio sta facendo molto bene, sono contento per tutti loro. Secondo me è molto bello vedere dei giovani che si prendono certe responsabilità al Milan, si stanno esprimendo al meglio e questo vuol dire la società ha fatto un grande lavoro a livello giovanile“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl