Tra Lewandowski e il Milan... c'è Pato

Tra Lewandowski e il Milan… c’è Pato


lewandoski 1Il talento del Borussia Dortmund è sempre nel mirino del Milan. Dopo l’esplosione nell’ultima stagione molte squadre hanno tentato di portarlo via dalla Germania ma il Milan rimane sempre in pole position avendo avvicinato l’agente in tempi non sospetti.

La trattativa Pato-Corinthias sta calamitando tutti le attenzioni sul Brasile ma il vice Pato potrebbe trovarsi nella Bundesliga. Il polacco sta disputando la migliore stagione della sua carriera e i più grandi club europei se ne sono accorti. Nonostante l’interessante realtà del Borussia Dortmund Lewandowski dovrebbe ripercorrere la strada di Kagawa, trequartista giapponese finito al Manchester United dopo l’esplosione proprio al Borussia.

Il cartellino dell’attaccante è molto caro per questo il Milan dovrà sacrificare Pato per arrivare al talento polacco. Robert, ora, da più garanzie di quelle di Alexandre soprattutto fisiche inoltre sarebbe un giocatore su cui costruire la squadra. Il Milan dopo il gennaio scorso si avvicina a un altro importante bivio, la società sceglierà ancora di puntare su Pato?

Twitter: @LorenzoTurati92




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl