Antonini: "Fondamentale non prendere gol e vincere"

Antonini: “Fondamentale non prendere gol e vincere”


AntoniniPartirà dalla panchina per lasciare spazio a un sempre più prorompente Constant e da spettatore dalla panchina invita i suoi compagni a una nuova “mission”:Cerchiamo di non prendere gol perché in contropiede loro sono molto pericolosi. Dovremo essere bravi a difenderci senza prendere gol”. Questo il pensiero di Luca Antonini, confidato ai microfoni di Milan Channel, a pochi minuti dall’inizio del match contro la Roma all’Olimpico.

“Vincere oggi – prosegue il terzino – vuol dire superare una squadra che lotta per i primi posti e superarla ci porterebbe in una posizione interessante“. Sull’atmosfera del pre partita: “C’era un bel clima sul pullman, ora aspettiamo solo di entrare in campo e dare il massimo“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl