Berlusconi: "Balotelli non arriverà. Drogba? Ci piace, ma è caro"

Berlusconi: “Balotelli non arriverà. Drogba? Ci piace, ma è caro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

BerlusconiSilvio Berlusconi è stato intervistato da Sky Sport e ha dichiarato che il Milan si sta già muovendo sul mercato per rinforzare la rosa in vista del finale di campionato e della Champions a cui il presidente tiene sempre molto. Il mercato non è ancora cominciato ma si sa già dove Galliani vuole andare a parare: l’obiettivo è portare a Milano un centrocampista per rimpiazzare De Jong e un top-player per rinforzare il reparto offensivo, che magari possa anche giocare la Champions. I nomi che circolano sono due, Balotelli e Drogba, ma Berlusconi smentisce categoricamente.

Sull’attaccante del City dice: Posso assicurare che non arriverà.” L’attaccante della nazionale negli ultimi giorni di Manchester è stato più volte attaccato dalla stampa ed è finito ai margini della rosa di Mancini. Proprio il rapporto col mister sembra l’unico ancora intatto al City, con la dirigenza infuriata per i continui casini alla Super Mario. Intanto Mino Raiola, seppur riferisce che Balo sta bene in Inghilterra, si guarda in giro in attesa di strappare un’offerta a qualche squadra dove far giocare regolarmente l’attaccante.

Su Drogba invece: E’ un calciatore che ci piace ma a queste cifre possono permetterselo soltanto i club cinesi e russi. Così sembra sbattere la porta in faccia anche all’attaccante ivoriano. Età, impegni in Coppa d’Africa e soprattutto costi fanno pensare che difficilmente il Milan proverà a mettere le mani su un Drogba seguita dalla Juventus e da mezza Premier. Lui vorrebbe giocare ancora la Champions ma all’alba dei 35 anni sono pochi i club che potrebbero permettersi un investimento di 10 milioni per il cartellino più altri 10 annuali di contratto tra stipendio e bonus vari.

Né l’uno, né l’alto. Ma quindi chi sarà l’arrivo milanista di Gennaio? Anche Berlusconi scarta questa domanda con un eloquente: Non posso dirlo… Qualcuno quindi pare che ci sia. Silvio ha parlato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy