"European Golden Boy 2012", El Shaarawy secondo

“European Golden Boy 2012”, El Shaarawy secondo


El ShaarawyNon solo primati, per El Shaarawy anche una piccola sconfitta. Si tratta del premio “European Golden Boy 2012” che ogni anno a dicembre viene assegnato dal quotidiano TuttoSport e che premia il miglior Under 21 che si è distinto nell’anno solare.

Con 137 voti il riconoscimento è andato ad Isco, talento del Malaga classe ’92 che i rossoneri hanno seguito ed incontrato durante l’anno nel girone di Champions League. Isco ha preceduto proprio El Shaarawy di 12 lunghezze (terzo Thibaut Courtois, portiere dell’Atletico Madrid), il Faraone infatti ha ottenuto ben 125 voti che però non sono bastati per salire sul gradino più ambito del podio.

Isco è il secondo spagnolo, dopo Fabregas nel 2006, a vincere il premio. Per El Shaarawy rimarrà comunque un’iniezione di fiducia a dimostrazione della grandi cose che in poco tempo ha messo in mostra nel Milan. L’European Golden Boy 2012 può aspettare.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl