"European Golden Boy 2012", El Shaarawy secondo

“European Golden Boy 2012”, El Shaarawy secondo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

El ShaarawyNon solo primati, per El Shaarawy anche una piccola sconfitta. Si tratta del premio “European Golden Boy 2012” che ogni anno a dicembre viene assegnato dal quotidiano TuttoSport e che premia il miglior Under 21 che si è distinto nell’anno solare.

Con 137 voti il riconoscimento è andato ad Isco, talento del Malaga classe ’92 che i rossoneri hanno seguito ed incontrato durante l’anno nel girone di Champions League. Isco ha preceduto proprio El Shaarawy di 12 lunghezze (terzo Thibaut Courtois, portiere dell’Atletico Madrid), il Faraone infatti ha ottenuto ben 125 voti che però non sono bastati per salire sul gradino più ambito del podio.

Isco è il secondo spagnolo, dopo Fabregas nel 2006, a vincere il premio. Per El Shaarawy rimarrà comunque un’iniezione di fiducia a dimostrazione della grandi cose che in poco tempo ha messo in mostra nel Milan. L’European Golden Boy 2012 può aspettare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy