SM VIDEO - Antonini: "Sto bene e sono a disposizione della squadra. Berlusconi ci ha dato la carica, Robinho deve restare"

SM VIDEO – Antonini: “Sto bene e sono a disposizione della squadra. Berlusconi ci ha dato la carica, Robinho deve restare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ tornato in campo dopo l’infortunio anche Luca Antonini, che ha ripreso così il suo posto sulla fascia sinistra: “Mi sono messo sempre a disposizione del mister, giocare è la priorità, deciderà lui se farmi giocare titolare. Sono stato bene fino al secondo tempo poi ho avvertito un pò di stanchezza. Ma sono contento, dopo un mese di stop è stato importante giocare tanto. Spero di continuare così, e di aver soddisfatto anche il mister. Il presidente è stato fondamentale in questo periodo, ci ha fatto davvero bene. I nuovi stanno entrando sempre meglio nel gruppo, e i risultati positivi ne stanno portando altri positivi. Robinho? Spero possa rimanere, è molto importante avere in squadra uno come lui. Sfida con la Juve? Affronteremo una partita difficile, ma come ci è riuscita l’Inter possiamo farlo anche noi“.

GUARDA IL VIDEO:

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy