SM VIDEO - Antonini: "Sto bene e sono a disposizione della squadra. Berlusconi ci ha dato la carica, Robinho deve restare"

SM VIDEO – Antonini: “Sto bene e sono a disposizione della squadra. Berlusconi ci ha dato la carica, Robinho deve restare”


E’ tornato in campo dopo l’infortunio anche Luca Antonini, che ha ripreso così il suo posto sulla fascia sinistra: “Mi sono messo sempre a disposizione del mister, giocare è la priorità, deciderà lui se farmi giocare titolare. Sono stato bene fino al secondo tempo poi ho avvertito un pò di stanchezza. Ma sono contento, dopo un mese di stop è stato importante giocare tanto. Spero di continuare così, e di aver soddisfatto anche il mister. Il presidente è stato fondamentale in questo periodo, ci ha fatto davvero bene. I nuovi stanno entrando sempre meglio nel gruppo, e i risultati positivi ne stanno portando altri positivi. Robinho? Spero possa rimanere, è molto importante avere in squadra uno come lui. Sfida con la Juve? Affronteremo una partita difficile, ma come ci è riuscita l’Inter possiamo farlo anche noi“.

GUARDA IL VIDEO:




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl