SM VIDEO - Bojan: "Il gol mi manca". Muntari: "Contento di essere tornato"

SM VIDEO – Bojan: “Il gol mi manca”. Muntari: “Contento di essere tornato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Positivo in avvio di gara, un pò troppo lezioso nel seguito, Bojan non è riuscito a trovare il gol stasera. Queste le sue dichiarazioni a Milan Channel: “Oggi il campo era in condizioni negative, non è facile giocare in certe condizioni. Però abbiamo cercato di fare un bel gioco e nel secondo tempo dopo il primo gol si è visto. E’ stato importante perché siamo riusciti a superare il turno e poi alcuni giocatori hanno messo minuti nelle gambe. Noi se stiamo bene possiamo rischiare con tutte le squadre. Sono contento per la mia prestazione, il gol mi manca un pò”. 

Ritorno importante quello di Sulley Muntari, soprattutto alla luce dell’infortunio di De Jong. Queste le sue impressioni: “Sono molto contento, soprattutto per la vittoria. Come mi sento? Molto bene, mi sembrava di essere stato fuori  una settimana. Ma ho bisogno ancora di tempo. Non sono stato convocato per la Coppa d’Africa, ma è giusto così, io non sono al massimo. Sono appena tornato dopo sei mesi quindi sono contento così. Abbiamo perso De Jong che è un giocatore importante, ma per fortuna sto tornando a giocare e cercherò di dare una mano. La mia posizione in campo? Farò quello che mi chiederà il mister, in ogni caso devo essere pronto per la squadra. Io ho sempre avuto fiducia in questa squadra, sapevo che le cose sarebbero cambiate. Ora vinciamo queste due partite che mancano e poi continuiamo dopo la sosta”.

ECCO IL VIDEO DI MUNTARI:

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy