Berlusconi: "Balotelli non è un sogno", Barbara: "Vedremo cosa succederà a gennaio" - UPDATE: "Perché non è un sogno? Perché io non sogno mai..."

Berlusconi: “Balotelli non è un sogno”, Barbara: “Vedremo cosa succederà a gennaio” – UPDATE: “Perché non è un sogno? Perché io non sogno mai…”


Intercettato nei parcheggi sotterranei di San Siro, poco prima di sedersi in tribuna, il Presidente del Milan Silvio Berlusconi ha così risposto ai microfoni dei giornalisti presenti, riguardo al possibile approdo a Milano di Mario Balotelli: “Se Balotelli è un sogno?? No, non lo è!”, ha risposto in modo secco e perentorio.

Ha dribblato la domanda sull’attaccante del Manchester City anche la figlia del patron, Barbara Berlusconi, durante il primo intervallo dell’anteprima giovani del Lohengrin, nella Scala a Milano: “Balotelli? Il calciomercato si farà a gennaio“, ha risposto con un sorriso.

UPDATE:Secondo le ultime indiscrezioni, alla domanda “Come mai ha detto che Balotelli non è un sogno?”, Berlusconi avrebbe risposto: “Perché io non sogno mai”. Più che un’apertura o una semplice battuta?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl