Berlusconi: "Balotelli non è un sogno", Barbara: "Vedremo cosa succederà a gennaio" - UPDATE: "Perché non è un sogno? Perché io non sogno mai..."

Berlusconi: “Balotelli non è un sogno”, Barbara: “Vedremo cosa succederà a gennaio” – UPDATE: “Perché non è un sogno? Perché io non sogno mai…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intercettato nei parcheggi sotterranei di San Siro, poco prima di sedersi in tribuna, il Presidente del Milan Silvio Berlusconi ha così risposto ai microfoni dei giornalisti presenti, riguardo al possibile approdo a Milano di Mario Balotelli: “Se Balotelli è un sogno?? No, non lo è!”, ha risposto in modo secco e perentorio.

Ha dribblato la domanda sull’attaccante del Manchester City anche la figlia del patron, Barbara Berlusconi, durante il primo intervallo dell’anteprima giovani del Lohengrin, nella Scala a Milano: “Balotelli? Il calciomercato si farà a gennaio“, ha risposto con un sorriso.

UPDATE:Secondo le ultime indiscrezioni, alla domanda “Come mai ha detto che Balotelli non è un sogno?”, Berlusconi avrebbe risposto: “Perché io non sogno mai”. Più che un’apertura o una semplice battuta?

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy