Tassotti: "Abbiamo pagato una leggerezza"

Tassotti: “Abbiamo pagato una leggerezza”


Mauro Tassotti ha parlato della sconfitta contro lo Zenit ai microfoni di Milan Channel: “La prestazione della squadra è stata buona, non abbiamo creato molto ma siamo riusciti a far girar palla molto velocemente. Nell’occasione del loro gol siamo stati troppo leggeri, han fatto troppo poco per essere in vantaggio, paghiamo una leggerezza. Sul piano del gioco abbiamo fatto bene, c’è rammarico per non aver portato a casa un risultato positivo.Ci tenevamo a vincere nonostante avessimo fatto riposare qualcuno, ma chi ha giocato l’ha fatto con il piglio giusto. Mesbah? Ha un fisico che lo aiuta, è tornato con una buona gamba e ha fatto bene per un’ora. Petagna? L’esordio per un ragazzo di 17 anni credo sia una grande soddisfazione, abbiamo pensato che in quei minuti si poteva sfruttare la sua fisicità. Il rigore su Pazzini? Sembrava un rigore grande come una casa”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl