Bojan senior: "Impossibile dire dove giocherà mio figlio"

Bojan senior: “Impossibile dire dove giocherà mio figlio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bojan (spaziomilan)Se le voci dei giovani rossoneri risultano piuttosto deboli, ecco intervenire quelle dei senior per rispondere alle miriadi di curiosità, interviste e domande a proposito dei propri piccoli assistiti.

E’ il caso di Bojan Krkic, padre dell’omonimo giocatore rossonero, che ha rilasciato un’intervista a Esports Cope nel corso della quale ha parlato dell’esperienza del figlio in rossonero ma anche della preoccupazione che ha destato il sorteggio di Champions League che vedrà il ventiduenne ( assieme ai compagni di squadra), impegnato in una sfida all’ultimo sangue ( e non solo il senso lato), contro un da troppo tempo imbattibile Barcellona : “Mio figlio avrebbe voluto evitare il Barça nella sfida degli ottavi di Champions. Avrebbe preferito un’altra squadra ma il suo ritorno a Barcellona sarà molto emozionante. Qualunque squadra affronti il Barça partirà svantaggiata”. Criptico invece per quantp riguarda il futuro: “Mio figlio si trova in una posizione privilegiata. Qualunque sia la sua prossima squadra, sarà un grande club, ma al momento non è dato sapere cosa succederà. So però che Tito Villanova ha una grande considerazione di Bojan. Vedremo”.

Diversa invece la posizione del figlio, il diretto interessato qualche tempo fa aveva ammesso:Vorrei rimanere a lungo in rossonero“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy