BOOM! Robinho al Santos già sabato in cambio di Anderson?

BOOM! Robinho al Santos già sabato in cambio di Anderson?


Nonostante il gol al Torino e le buone prestazioni dell’ultimo periodo, Robinho – come riporta Sportmediaset – è sempre più distante dal Milan. Il Santos preme e, secondo alcune ricostruzioni della stampa brasiliana, vorrebbe annunciare l’acquisto del calciatore già sabato prossimo. Il club paulista, per abbassare le richieste economiche del Milan (circa 10 milioni di euro) avrebbe inserito nella trattativa il giovane centrocampista Felipe Anderson, che piace molto a Braida.

Le rivelazioni sono del portale diariosp.com.br. Sebbene sia difficile ipotizzare un annuncio imminente – cioè a due settimane dall’inizio ufficiale del mercato – la verità è che difficilmente Robinho e il Santos non convoleranno a nozze, anche per l’esplicità volontà dell’attaccante. Anderson, un classe ’93 che il ds del Milan ha già visto giocare durante la sua ultima tournée sudamericana, sarebbe solo una moneta di scambio per ammorbidire i rossoneri.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl