BOOM! Robinho al Santos già sabato in cambio di Anderson?

BOOM! Robinho al Santos già sabato in cambio di Anderson?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante il gol al Torino e le buone prestazioni dell’ultimo periodo, Robinho – come riporta Sportmediaset – è sempre più distante dal Milan. Il Santos preme e, secondo alcune ricostruzioni della stampa brasiliana, vorrebbe annunciare l’acquisto del calciatore già sabato prossimo. Il club paulista, per abbassare le richieste economiche del Milan (circa 10 milioni di euro) avrebbe inserito nella trattativa il giovane centrocampista Felipe Anderson, che piace molto a Braida.

Le rivelazioni sono del portale diariosp.com.br. Sebbene sia difficile ipotizzare un annuncio imminente – cioè a due settimane dall’inizio ufficiale del mercato – la verità è che difficilmente Robinho e il Santos non convoleranno a nozze, anche per l’esplicità volontà dell’attaccante. Anderson, un classe ’93 che il ds del Milan ha già visto giocare durante la sua ultima tournée sudamericana, sarebbe solo una moneta di scambio per ammorbidire i rossoneri.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy