Trattativa in corso per l'arrivo di Neto

Trattativa in corso per l’arrivo di Neto


Neto 1Il Milan si trova a un passo da Luis Neto, ventiquattrenne difensore portoghese del Siena. Nonostante il direttore sportivo della squadra allenata da Iachini abbia manifestato perplessità circa una cessione a gennaio del centrale rivelazione del campionato in corso, attenendoci a quanto riportato da Goal.com, la dirigenza rossonera si è fatta avanti con decisione.

Perché la trattativa vada a buon fine, Galliani ha offerto a Mezzaroma quattro milioni per la comproprietà di Neto e il prestito del “piccolo” Simone Andrea Ganz (a partire della prossima stagione), a patto che il Siena riesca a salvarsi. Il patron della Robur non solo ha preso in considerazione l’allettante proposta, ma sta a dir poco vacillando, tanto che alcune fonti parlano già di affare fatto.

Alle cifre appena elencate, l’accordo può essere raggiunto con tranquillità. Neto è approdato in Toscana durante l’ultima sessione estiva di mercato, sulla base di 1.7 milioni. Cedendone la metà a quattro milioni, dopo soli cinque mesi dall’acquisizione, Mezzaroma otterrebbe una plusvalenza di tutto rispetto. Sta di fatto che, nei giorni immediatamente successivi alle cessioni di Pato e Robinho, ne sapremo di più. Stay tuned.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl