Trattativa in corso per l'arrivo di Neto

Trattativa in corso per l’arrivo di Neto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Neto 1Il Milan si trova a un passo da Luis Neto, ventiquattrenne difensore portoghese del Siena. Nonostante il direttore sportivo della squadra allenata da Iachini abbia manifestato perplessità circa una cessione a gennaio del centrale rivelazione del campionato in corso, attenendoci a quanto riportato da Goal.com, la dirigenza rossonera si è fatta avanti con decisione.

Perché la trattativa vada a buon fine, Galliani ha offerto a Mezzaroma quattro milioni per la comproprietà di Neto e il prestito del “piccolo” Simone Andrea Ganz (a partire della prossima stagione), a patto che il Siena riesca a salvarsi. Il patron della Robur non solo ha preso in considerazione l’allettante proposta, ma sta a dir poco vacillando, tanto che alcune fonti parlano già di affare fatto.

Alle cifre appena elencate, l’accordo può essere raggiunto con tranquillità. Neto è approdato in Toscana durante l’ultima sessione estiva di mercato, sulla base di 1.7 milioni. Cedendone la metà a quattro milioni, dopo soli cinque mesi dall’acquisizione, Mezzaroma otterrebbe una plusvalenza di tutto rispetto. Sta di fatto che, nei giorni immediatamente successivi alle cessioni di Pato e Robinho, ne sapremo di più. Stay tuned.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy