Buon Natale, SpazioMilanisti! E tra un piatto e l’altro…

De Sciglio Pato NataleE’ il rosso uno dei colori dominanti del S.Natale e noi, che di quel colore unito al nero facciamo la nostra fede, non possiamo che augurarvi di passare una splendida giornata tra abbracci, sorrisi, famiglia e…SpazioMilan. Perché anche in questo giorno di festa qui l’informazione rossonera non si ferma e continua ad entrare nelle vostre case addobbate ad hoc.

Quindi un consiglio: tra un pacchetto e l’altro, date una sbirciata anche da queste parti. Non dimenticate che con Galliani in Brasile (e non per festeggiare a ritmo di samba) c’è sempre da stare vigili su due fronti: mercato in uscita e di conseguenza in entrata. Per tutta la giornata poi troverete online interessanti approfondimenti sul 2012 che sta per concludersi, le parole dei protagonisti delle quali vi diamo sempre notizia e tanto, tantissimo altro.

Insomma, se il pranzo con i parenti (per quanto, speriamo, simpatici) un po’ vi annoia, potrete sempre navigare in territori amici. Un clik su www.spaziomilan.it, uno sulla nostra pagina facebook, un altro sul sempre più seguito profilo twitter e per chi ha uno smartphone ci siamo anche su Instagram.

Nel rigraziarvi per tutto l’affetto che ci dimostrate ogni giorno con la vostra presenza, tutta la redazione di SpazioMilan.it vi augura un Buon Natale (rossonero)!

 

Impostazioni privacy