Roma anche sul mercato: si pensa a Stekelenburg

Roma anche sul mercato: si pensa a Stekelenburg


Stekelenburg1Che uno dei punti deboli del Milan sia il reparto portieri, è un dato di fatto. Abbiati e Amelia non garantiscono sicurezza e continuità di rendimento e l’età avanzata comincia ad essere un peso a loro sfavore. Ecco perché, in merito, in Via Turati si studia un’operazione di mercato.

Il nome caldo circolante in queste ultime ore, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è quello del romanista Maarten Stekelenburg. La saracinesca olandese di Sudafrica 2010, essendo stata superata da Goicoechea nelle gerarchie di Zeman per via di alcuni errori evitabili, sta prendendo in considerazione l’idea di abbandonare la capitale. E il Milan, nonostante abbia smentito qualsiasi tipo di trattativa in corso, rimane alla finestra. Il giocatore accetterebbe infatti di buon grado un’offerta di Galliani e, nel corso di un’ipotetica trattativa, proverebbe a far valere la propria volontà.

Nulla è ancora deciso, sia chiaro, l’affare non è ancora stato avviato. Ma un interessamento per Stekelenburg c’è. La pista è ad oggi fredda, ma durante le prossime settimane, potrebbe improvvisamente infiammarsi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl