Roma anche sul mercato: si pensa a Stekelenburg

Stekelenburg1Che uno dei punti deboli del Milan sia il reparto portieri, è un dato di fatto. Abbiati e Amelia non garantiscono sicurezza e continuità di rendimento e l’età avanzata comincia ad essere un peso a loro sfavore. Ecco perché, in merito, in Via Turati si studia un’operazione di mercato.

Il nome caldo circolante in queste ultime ore, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è quello del romanista Maarten Stekelenburg. La saracinesca olandese di Sudafrica 2010, essendo stata superata da Goicoechea nelle gerarchie di Zeman per via di alcuni errori evitabili, sta prendendo in considerazione l’idea di abbandonare la capitale. E il Milan, nonostante abbia smentito qualsiasi tipo di trattativa in corso, rimane alla finestra. Il giocatore accetterebbe infatti di buon grado un’offerta di Galliani e, nel corso di un’ipotetica trattativa, proverebbe a far valere la propria volontà.

Nulla è ancora deciso, sia chiaro, l’affare non è ancora stato avviato. Ma un interessamento per Stekelenburg c’è. La pista è ad oggi fredda, ma durante le prossime settimane, potrebbe improvvisamente infiammarsi.

Impostazioni privacy