Carvalho, l'usato sicuro torna in orbita

Carvalho, l’usato sicuro torna in orbita


carvalhoIl Milan punta forte sui giovani ma è necessaria anche dell’esperienza per fare maturare queste giovani promesse. Il reparto più insicuro di questa prima metà di stagione è sicuramente la difesa, gli acquisti di giugno Zapata e Acerbi non hanno soddisfatto le aspettative e i titolari sono Philippe Mexes e Mario Yepes.

Per aumentare l’esperienza del reparto difensivo Galliani sta pensando di portare a Milanello un vecchio pupillo, Ricardo Carvalho 34 enne difensore portoghese del Real Madrid. L’ex Chelsea è ai margini della rosa, Mourinho gli preferisce il nazionale under 20 francese Varane. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2013 e potrebbe arrivare in prestito già a gennaio per poi rimanere in rossonero.

Da qualche anno il suo nome è accostato a quello del Milan e durante il mercato di gennaio potrebbe arrivare la fumata bianca. L’unico problema è l’ingaggio, elevato per le casse rossonere. Galliani dovrà convincere il portoghese a credere nel nuovo progetto Milan, aiutando Acerbi e Zapata e i giovani provenienti dalla Primavera.

Twitter: @LorenzoTurati92




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl