Con un Robinho in meno, si pensa ad Ilicic. E il suo procuratore... UPDATE: Zamparini smentisce

Con un Robinho in meno, si pensa ad Ilicic. E il suo procuratore… UPDATE: Zamparini smentisce


Palermo - MilanAdriano Galliani è in Brasile per aiutare Robinho a guarire dalla sua saudade, e alla fine l’affare si chiuderà positivamente con una tra Santos e Atletico Mineiro, data la volontà di tutte le parti in causa. Ma, sanata la malinconia del brasiliano, il Milan deve fare da crocerossina a se stesso, considerata anche la partenza imminente di Pato, che lascerà vacante un altro posto in attacco.

Due partenze nel reparto offensivo devono corrispondere, se non a due, almeno a un rinforzo immediato in quello stesso settore. Bisogna intervenire prontamente sul mercato, e i nomi più quotati in questi giorni sono quelli di Drogba e Balotelli. Entrambi blasonati, ma troppo costosi. Le notizie al riguardo sono più da copertina che reali. Il Milan, quindi, cerca un elemento affidabile ma dal prezzo accessibile. Nelle ultime ore si è diffuso il nome di Josip Ilicic, attaccante sloveno del Palermo. I buoni rapporti con Lo Monaco potrebbero favorire la buona riuscita della trattativa.

Per adesso è soltanto un’ipotesi, ma il procuratore del giocatore, ai microfoni di Tuttomercatoweb, non la esclude completamente: “Al momento non so niente di questa voce. Una cosa, però, è certa: per come sta giocando adesso il ragazzo potrebbe tranquillamente militare in un top club. Sul suo futuro dovete chiedere a Lo Monaco o Zamparini. Il Milan? Se il Palermo decidesse di cederlo la volontà di Josip è quella di approdare in un club importante, con priorità a quelli italiani. Questo è un dato di fatto. Allo stesso tempo però non credo che sia un’operazione fattibile per gennaio”.

UPDATE (18.00) – “Sono molto legato ad Ilicic e non credo che si muoverà da Palermo. In questo momento dobbiamo rinforzare la rosa, non svendere i giocatori: Ilicic non si muove. Non lo cederei nemmeno per 30 milioni, voglio costruire una squadra forte”. Queste le dichiarazioni di Maurizio Zamparini, Presidente del Palermo, a Radio Radio, che smentiscono le voci di un possibile arrivo del talento sloveno al Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl