Constant e il Pazzo in coro: "Subiamo troppi gol da palla inattiva"

Constant e il Pazzo in coro: “Subiamo troppi gol da palla inattiva”


Constant Allarme difesa, allarme palle inattive. Ai microfoni di Milan Channel è lo stesso Kevin Constant a sottolineare il problema: “Assolutamente dobbiamo migliorare sulle palle inattive e subire meno gol. Ci deve essere più attenzione e cattiveria”. Sulla gara in generale: Siamo anche partiti bene, poi abbiamo preso questo primo gol che ci ha fatto male. Abbiamo avuto l’occasione per il pareggio ma subito dopo è arrivata la seconda rete e lì abbiamo perso la partita”.

Niente drammi però: “Questa partita ci farà pensare di più, adesso dobbiamo tornare con nuove energie a gennaio”.

Sulla stessa linea anche bomber Pazzini: “Potevamo fare meglio, è  peccato finire così: prima di Natale non ci voleva proprio. Comunque, 14 gol su palla inattiva son davvero tantissimi e – conclude – avrei preferito che la mia rete di stasera fosse un po più pesante, or adobbiamo ripartire da Siena. Siamo obbligati a vincere”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl