Galliani: "Pato e Binho vogliono partire, so già chi prendere se..."

Galliani: “Pato e Binho vogliono partire, so già chi prendere se…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Berlusconi e GallianiL’Ad rossonero Adriano Galliani è intervenuto nel post partita di Roma-Milan ai microfoni del canale tematico Milan Channel: “Sono dispiaciuto, abbiamo fatto molti errori, soprattutto in difesa dove dobbiamo cercare di rimediare ai gol che prendiamo sulle palle inattive, ormai sono 14. E’ un peccato, abbiamo comunque creato molto ma il loro portiere è stato molto bravo, ha fatto 3 o 4 parate molto difficili. Adesso dobbiamo subito riprenderci, anche se una sconfitta poteva capitare dopo i tanti punti conquistati nelle scorse gare. Più che al terzo posto noi guardiamo al secondo posto, abbiamo 9 punti dalla Lazio. Bojan? Quando è entrato in campo ha fatto bene, è molto tecnico, molto bravo. Adesso dobbiamo subito riprenderci, anche se una sconfitta poteva capitare dopo i tanti punti conquistati nelle scorse gare”.

Inevitabile una battuta sul mercato, e sull’imminente viaggio in Brasile: “Il mio viaggio in Brasile è programmato da mesi, e sarà un viaggio di lavoro, non di vacanza, dato che ci sono due trattative in corso. Pato e Robinho hanno chiesto di essere ceduti, sono stati loro a chiederlo e ora vedremo. Se partiranno, comunque, so già quello che succederà“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy