Galliani: "Pato e Binho vogliono partire, so già chi prendere se..."

Galliani: “Pato e Binho vogliono partire, so già chi prendere se…”


Berlusconi e GallianiL’Ad rossonero Adriano Galliani è intervenuto nel post partita di Roma-Milan ai microfoni del canale tematico Milan Channel: “Sono dispiaciuto, abbiamo fatto molti errori, soprattutto in difesa dove dobbiamo cercare di rimediare ai gol che prendiamo sulle palle inattive, ormai sono 14. E’ un peccato, abbiamo comunque creato molto ma il loro portiere è stato molto bravo, ha fatto 3 o 4 parate molto difficili. Adesso dobbiamo subito riprenderci, anche se una sconfitta poteva capitare dopo i tanti punti conquistati nelle scorse gare. Più che al terzo posto noi guardiamo al secondo posto, abbiamo 9 punti dalla Lazio. Bojan? Quando è entrato in campo ha fatto bene, è molto tecnico, molto bravo. Adesso dobbiamo subito riprenderci, anche se una sconfitta poteva capitare dopo i tanti punti conquistati nelle scorse gare”.

Inevitabile una battuta sul mercato, e sull’imminente viaggio in Brasile: “Il mio viaggio in Brasile è programmato da mesi, e sarà un viaggio di lavoro, non di vacanza, dato che ci sono due trattative in corso. Pato e Robinho hanno chiesto di essere ceduti, sono stati loro a chiederlo e ora vedremo. Se partiranno, comunque, so già quello che succederà“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl