Bojan: "Il mio gol inutile, dobbiamo stare tranquilli"

Bojan: “Il mio gol inutile, dobbiamo stare tranquilli”


Bojan (spaziomilan)E’ entrato e ha cambiato volto al match. Pochi minuti, tanti scatti e un gol, tradotto i fischi dell’Olimpico non hanno fermato Bojan. Ai microfoni di Roma Channel lo spagnolo ha però ammesso: Il mio gol non è servito a molto, è stata una partita brutta ma dobbiamo continuare così”. Sugli obiettivi rossoneri: Dobbiamo solo stare tranquilli, pensare a iniziare bene l’anno”.

Chisura su Lamela: “Quest’anno sta andando molto bene, sono contento per lui e per i gol che segna, spero possa fare strada”. E sull’esperienza di Roma: “Sono stato un anno ma mi è entrata nel cuore, è stato un anno magnifico dove mi sono fatto tanti amici”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl