Constant: "Faccio bene grazie alla squadra. Adesso sento la fiducia dell'ambiente"

Constant: “Faccio bene grazie alla squadra. Adesso sento la fiducia dell’ambiente”


constant (spaziomilan)Kevin Constant, intervistato a fine gara da Milan Channel, ha parlato così del suo nuovo impegno e ruolo di difensore nel quale sta mostrando sicurezza e Allegri gli sta dando fiducia: “La cosa più importante è difendere bene ed era la mia priorità in questa posizione, adesso che ho più fiducia vado anche in avanti con maggior continuità. Io da quando sono qua ci ho sempre creduto nella risalita del Milan, adesso dobbiamo continuare a riportare il Milan al suo posto. A Roma sarà difficile, ci sono tre punti importanti per continuare la striscia, non sarà facile ma ci sarà un Milan convinto“.

“Ringrazio Nocerino, -continua Constant-, per i complimenti, se riesco a fare bene è merito della squadra, dei miei compagni che mi aiutano e mi parlano molto, loro mi sostengono e mi sento più sereno in campo. Oggi mi sono trovato benissimo, avevo forza nelle gambe dal primo scatto e gli ho fatti fino a che ho potuto. Anche i miei compagni come Abate, Antonini, Nocerino, che mi stanno vicino sempre. Niang? E’ giovane, ha tanta qualità adesso è qui al Milan e può diventare un giocatore molto importante. Robinho? E’ importante per noi, al Milan può portare ancora tantissimo e da quello che ci dice, lui non vuole andare via”.

Twitter: @SBasil_10




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl