Ambrosini: "I bonus li abbiamo già usati, non possiamo più rilassarci. Robinho non va ceduto"

Ambrosini: “I bonus li abbiamo già usati, non possiamo più rilassarci. Robinho non va ceduto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

ambrosiniIntervistato in mix zone dello stadio di San Siro da Sky, Massimo Ambrosini traccia la strada da seguire dopo un buon filotto di vittorie consecutive e l’aggancio alla Roma più vicino: “Pensiamo a fare bene, -inizia Amrbosini-, non dobbiamo rilassarci da qui alla fine del campionato perchè tutti i bonus li abbiamo già usati. Anche partite come queste ci fanno capire le cose buone che possiamo fare. Non possiamo continuare  a prendere gol su calcio piazzato, dobbiamo lavorare su questa cose”.

Il Capitano rossonero si è anche soffermato sulla situazione di Robinho, sempre più vicino ad un ritorno in Brasile: “I giocatore devono essere convinti di restare, se uno rimane controvoglia poi rende di meno. Si sente la maglia del Milan addosso in maniera importante ma bisogna vedere qual è la voglia del giocatore. Io spero rimanga con noi, ha classe e carisma. Privarcene in questa situazione non sarebbe buono”.

Twitter: @SBasil_10

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy