Ambrosini: "I bonus li abbiamo già usati, non possiamo più rilassarci. Robinho non va ceduto"

Ambrosini: “I bonus li abbiamo già usati, non possiamo più rilassarci. Robinho non va ceduto”


ambrosiniIntervistato in mix zone dello stadio di San Siro da Sky, Massimo Ambrosini traccia la strada da seguire dopo un buon filotto di vittorie consecutive e l’aggancio alla Roma più vicino: “Pensiamo a fare bene, -inizia Amrbosini-, non dobbiamo rilassarci da qui alla fine del campionato perchè tutti i bonus li abbiamo già usati. Anche partite come queste ci fanno capire le cose buone che possiamo fare. Non possiamo continuare  a prendere gol su calcio piazzato, dobbiamo lavorare su questa cose”.

Il Capitano rossonero si è anche soffermato sulla situazione di Robinho, sempre più vicino ad un ritorno in Brasile: “I giocatore devono essere convinti di restare, se uno rimane controvoglia poi rende di meno. Si sente la maglia del Milan addosso in maniera importante ma bisogna vedere qual è la voglia del giocatore. Io spero rimanga con noi, ha classe e carisma. Privarcene in questa situazione non sarebbe buono”.

Twitter: @SBasil_10




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl