Constant: "Questa maglia è un sogno. Io terzino titolare? Non lo so"

Constant: “Questa maglia è un sogno. Io terzino titolare? Non lo so”


E’ una delle sorprese del nuovo corso rossonero. In pochi avrebbero scommesso su un Kevin Constant così propositivo sulla corsia sinistra della difesa. Eppure il classe ’87 sta dimostrando di avere le qualità e la testa giusta: Terzino titolare? Adesso qua gioco come terzino, ma ci sono anche altri. Dire che se sono il titolare non lo so” ha ammesso ai microfoni di Sky Sport con grande umiltà.

Ma cosa significa per Constant la maglia rossonera? “Portare questa maglia è una cosa che sognavo da quando ero bambino. Adesso ce l’ho addosso e sono contentissimo”.

Infine, sulla sua evoluzione da esterno avanzato a esterno arretrato: “Ero convinto di poter giocare in questo ruolo, l’ho fatto anche l’anno scorso al Genoa. Abbiamo provato anche in partita ed è andata bene”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl