Derby milanese per il giovane Bellomo

bellomo bari La società è stata chiara, il Milan punta, quasi esclusivamente, a giocatori under 25 su cui puntare per costruire un nucleo giovane da cui ripartire. Il nuovo nome in orbita Milan è quello di Nicola Bellomo, trequartista del Bari in comproprietà con il Chievo.

Su di lui c’è anche l’Inter che vorrebbe acquisirne la metà clivense nel mercato invernale. Bellomo è un centrocampista polivalente, può giocare sia come centrocampista davanti alla difesa sia come trequartista. Il Milan starebbe cercando di anticipare le mosse nerazzurre, intavolando le trattative con il Chievo cercando di acquisire una metà e lasciare il giocatore a maturare ancora per 6 mesi a Bari.

Il Milan oltre a pescare giovani giocatori dai settori giovanili di altre squadre sta investendo molto anche sul mercato di Serie B dopo l’affare El Shaarawy arrivato direttamente dalla cadetteria. Si prospetta quindi un derby milanese per Nicola Bellomo, l’unica certezza è che entro poche settimane si saprà il futuro del 21enne trequartista.

Impostazioni privacy