Derby milanese per il giovane Bellomo

Derby milanese per il giovane Bellomo


bellomo bari La società è stata chiara, il Milan punta, quasi esclusivamente, a giocatori under 25 su cui puntare per costruire un nucleo giovane da cui ripartire. Il nuovo nome in orbita Milan è quello di Nicola Bellomo, trequartista del Bari in comproprietà con il Chievo.

Su di lui c’è anche l’Inter che vorrebbe acquisirne la metà clivense nel mercato invernale. Bellomo è un centrocampista polivalente, può giocare sia come centrocampista davanti alla difesa sia come trequartista. Il Milan starebbe cercando di anticipare le mosse nerazzurre, intavolando le trattative con il Chievo cercando di acquisire una metà e lasciare il giocatore a maturare ancora per 6 mesi a Bari.

Il Milan oltre a pescare giovani giocatori dai settori giovanili di altre squadre sta investendo molto anche sul mercato di Serie B dopo l’affare El Shaarawy arrivato direttamente dalla cadetteria. Si prospetta quindi un derby milanese per Nicola Bellomo, l’unica certezza è che entro poche settimane si saprà il futuro del 21enne trequartista.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl