SM ESCLUSIVO - De Sciglio: "Arrivare a certi livelli è dura. Prima di scendere in campo a San Siro ricordo i sacrifici che ho fatto"

SM ESCLUSIVO – De Sciglio: “Arrivare a certi livelli è dura. Prima di scendere in campo a San Siro ricordo i sacrifici che ho fatto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Settore Giovanile_3 (SpazioMilan)Presente alla festa di Natale del Settore Giovanile del Milan e protagonista del film rossonero #thefuture, Mattia De Sciglio è stato intervistato in esclusiva da SpazioMilan.it.

Mattia, com’è stato partecipare come attore ad un film che rappresenta alla perfezione la tua vita?

“Molto divertente, soprattutto sono soddisfatto del risultato finale. E’ stata la prima esperienza di questo genere per me, ma il risultato finale è stato davvero bello”.

Da stasera senti ancora di più la responsabilità di essere un esempio per tutti i ragazzi?

“Auguro a tutti loro la fortuna che ho avuto io, sanno quanto è dura arrivare a certi livelli ed è bene che se lo ricordino sempre. Ma ho visto in loro la voglia giusta di fare”.

Cosa provi adesso ogni volta che entri in campo a San Siro?

“Mi ricordo di tutti i sacrifici che ho fatto da quando gioco a calcio: sono questi i primi pensieri che ho dentro di me ogni volta che percorro il tunnel”.

Si ringrazia l’Ufficio Stampa del Milan nella persona di Nicola Pozzi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy