SM ESCLUSIVO – Van Bommel ha chiesto di tornare per 6 mesi al Milan. Risolto il problema De Jong?

Van BommelColpo di scena: secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da SpazioMilan.itil Milan potrebbe presto riabbracciare Mark Van Bommel. Il Generale avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera di poter tornare a Milano nelle vesti di vice De Jong. Il Milan non ha ancora risposto, pur essendo alla disperata ricerca di un sostituto del mastino olandese.

Secondo quanto appreso, la trattativa potrebbe concretizzarsi nella seconda parte di gennaio, con l’ex Bayern che tornerebbe a Milanello per un periodo non superiore ai 6 mesi, in pratica fino al termine della stagione. Van Bommel a giugno aveva lasciato il Milan tra le lacrime per far ritorno in patria, al PSV, dopo aver vinto uno Scudetto e una Supercoppa italiana con la maglia rossonera. Con la squadra olandese ha firmato un contratto annuale.

Il ritorno di Van Bommel congelerebbe, al momento, ogni trattativa per arrivare a Kevin Strootman, da tempo pallino della dirigenza rossonera. Il ds del PSV, del resto, l’aveva annunciato: Kevin Strootman sicuramente non si muoverà a gennaio. Resterà senza alcun dubbio ancora al Psv Eindhoven”.

Impostazioni privacy