Didac Vilà in partenza? L'agente: "Ci vorrebbe qualcuno disposto ad aspettarlo..."

Didac Vilà in partenza? L’agente: “Ci vorrebbe qualcuno disposto ad aspettarlo…”


Udinese - MilanFuturo incerto, quello di Didac Vilà. Da tempo immemore tifosi e addetti ai lavori si chiedono quale sia il suo ruolo all’interno del progetto Milan e in pochi (probabilmente nessuno) sono venuti a capo del dilemma. Inevitabile parlare di una possibile cessione a gennaio, inevitabile passare la parola al suo procuratore Raul Verdù, che a “Calciomercato.com” ha dichiarato: “Mi pare assolutamente improbabile che il assistito torni in Spagna, sia che si parli di Espanyol, sia che si parli di Valencia. Anzi, per la precisione il Valencia potrebbe non essere un’ipotesi così remota, ma la vedo in ogni caso molto difficile dato che stiamo parlando di un club che necessita di giocatori che possano scendere in campo da subito. Il recupero di Didac sta procedendo meglio del previsto, ma ora purtroppo non si può parlare di un prossimo ritorno in campo”.

Una partenza a gennaio, dunque, è impossibile? Ci sono state richieste in questo periodo? Verdù ha così risposto:  “Nel calcio non c’è niente di impossibile, ma ora come ora ci vorrebbe qualcuno disposto ad aspettarlo. L’anno scorso erano arrivate richieste anche dalla Francia e dall’Inghilterra, ora penso sia di primaria importanza concentrarsi sul pieno recupero. Se poi dovesse arrivare un’offerta al Milan, vedremo… In caso contrario, speriamo riesca a trovare più spazio possibile per poi fare una valutazione approfondita tra maggio e giugno”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl