Dolcetti: "Contro il Padova gara da non sottovalutare"

Dolcetti: “Contro il Padova gara da non sottovalutare”


La Primavera di Dolcetti torna in campo domani, alle 14,30 al Vismara per il ritorno degli Ottavi di finale di Coppa Italia contro il Padova. L’andata, giocata settimana scorsa, è finita 3-1 per i rossoneri con i gol di Henty, De Feo e Piccinocchi. In caso di passaggio del turno il Milan affronterà il 15 e 21 dicembre la vincente di Roma-Chievo.

Aldo Dolcetti parla così alla vigilia del match di ritorno: “E’ stata una settimana particolare, abbiamo lavorato bene, l’unica nota stonata è stata l’infortunio di Henty che ieri in occasione del gol nella partitella con la Prima Squadra ha accusato un problema muscolare. Sarà sicuramente una gara da non sottovalutare per cercare di continuare il nostro cammino in una competizione a cui teniamo molto“. Mister Dolcetti avrà a disposizione i due giovani convocati in Champions per la partita contro lo Zenit, ovvero Cristante e Petagna.

Il tecnico rossonero esprime tutta la sua soddisfazione: “Siamo tutti contenti, questo è un segnale molto positivo per tutto il settore giovanile. Cristante aveva già esordito la scorsa stagione mentre per Petagna si è trattato dell’esordio assoluto in Prima Squadra. Per lui questa convocazione deve essere uno stimolo in più per continuare a lavorare con impegno e determinazione in modo che possa esprimere sempre più tutte le sue potenzialità”.

(Fonte AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl