Dolcetti: “Contro il Padova gara da non sottovalutare”

La Primavera di Dolcetti torna in campo domani, alle 14,30 al Vismara per il ritorno degli Ottavi di finale di Coppa Italia contro il Padova. L’andata, giocata settimana scorsa, รจ finita 3-1 per i rossoneri con i gol di Henty, De Feo e Piccinocchi. In caso di passaggio del turno il Milan affronterร  il 15 e 21 dicembre la vincente di Roma-Chievo.

Aldo Dolcetti parla cosรฌ alla vigilia del match di ritorno: “E’ stata una settimana particolare, abbiamo lavorato bene, l’unica nota stonata รจ stata l’infortunio di Henty che ieri in occasione del gol nella partitella con la Prima Squadra haย accusato un problema muscolare. Sarร  sicuramente una gara da non sottovalutare per cercare di continuare il nostro cammino in una competizione a cui teniamo molto“. Mister Dolcetti avrร  a disposizione i due giovani convocati in Champions per la partita contro lo Zenit, ovvero Cristante e Petagna.

Il tecnico rossonero esprime tutta la sua soddisfazione: “Siamo tutti contenti, questo รจ un segnale molto positivo per tutto il settore giovanile. Cristante aveva giร  esordito la scorsa stagione mentre per Petagna si รจ trattato dell’esordio assoluto in Prima Squadra. Per lui questa convocazione deve essere uno stimolo in piรน per continuare a lavorare con impegno e determinazioneย in modo che possa esprimere sempre piรน tutte le sue potenzialitร ”.

(Fonteย AcMilan.com)

Impostazioni privacy