El Shaarawy: “Oggi dobbiamo vincere. Io stanco? Ho ancora tanto da dare”

Sempre più leader e sempre più maturo. E’ uno Stephan El Shaarawy davvero carico quello che si presenta nel pre partita davanti ai microfoni di Milan Channel: “Oggi è importante e dobbiamo assolutamente fare i tre punti per rimanere attaccati a quelle che stanno davanti”. Sull’assenza di martedì (dove è entrato solo negli ultimi minuti della gara) specifica: “Ho sempre detto che mi metto a disposizione della squadra, il mister ha deciso di farmi rifiatare un attimo, ma ho ancora tanto da dare nelle gambe.

Per quanto riguarda invece Montolivo che non sarà della gara: “E’ un grande giocatore che si è integrato benissimo sia nello spogliatoio che in campo. Oggi non ci sarà ma ci sono comunque dei giocatori che possono sostituirlo e oggi lo faranno al meglio“. Sul compagno di reparto di oggi: “Spero di trovarmi bene con il Pazzo, è un grande attaccante. L’importante è che vinca la squadra”.

Una battuta infine sul Presidente: “E’ sempre una presenza importante quella del Presidente. Siamo felici quando viene a Milanello, ci dà stimoli e carica. Speriamo di poter portare a casa la vittoria oggi”.

Impostazioni privacy