Tassotti: "Gioca Pazzini, con Bojan avremmo avuto più difficoltà sulle palle alte"

Tassotti: “Gioca Pazzini, con Bojan avremmo avuto più difficoltà sulle palle alte”


Mauro Tassotti ha parlato ai microfoni di SKY Sport nel pre-partita di Torino Milan e ha motivato la scelta di schierare Giampaolo Pazzini dall’inizio. Ecco le sue parole: “Mancano ancora tre mesi a febbraio, speriamo di essere più avanti di quanto siamo ora in classifica. Il Torino gioca con 4 attaccanti, loro hanno sempre molto chiaro quello che devono fare, ma noi cercheremo di non permetterglielo per non essere sempre 4 contro 4“.

In particolare su Pazzini: “La scelta di Pazzini? Abbiamo scelto Pazzini perché abbiamo bisogno di qualche centimetro in più, visto che mancano Boateng e Montolivo. Con Bojan avremmo avuto più difficoltà sulle palle alte“.

La disattenzione del reparto difensivo sulle palle inattive preoccupa Tassotti e su questo problema dichiara: “Il problema sulle palle inattive? Sulle palle inattive ci stiamo lavorando molto, sappiamo di avere questa difficoltà, ma stiamo cercando di migliorare sempre“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl