Flamini: “Resto al Milan, per ora”

Anche Mathieu Flamini si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium per commentare a caldo la sconfitta contro lo Zenit, dispiaciuto per non aver portato a casa la vittoria e non esser riuscito a segnare: “Una sconfitta che non fa male si e no, avevamo voglia di vincere questa partita, per noi era importante, anche il Presidente ha detto che questa partita era da vincere. Peccato, perché abbiamo fatto noi il gioco, ma loro han fatto gol e dopo è diventato tutto più difficile”.

“Pazzini? E’ vero che quando non giochi da un po’ e devi scendere in campo è difficile, ma il Pazzo ha provato tanto, abbiamo creato tante occasioni, portato palla, ma tutto è diventato difficile quando han fatto loro gol. Abbiamo comunque provato tanto, ci è mancato solo segnare. Oggi ho provato anche io da fuori, era molto difficile entrare nella loro area, hanno difeso molto bene, peccato, non è arrivato un gol che poteva essere importante”.

“All’Arsenal giocavo centrocampista centrale? Al Milan il sistema di gioco è diverso, e io sono un giocatore del Milan, quindi faccio quello che mi chiede l’allenatore. Voglio solo giocare e scendere in campo. Le voci di mercato? Sono al Milan e non penso ad altro, vedremo per dopo, il calcio è veloce ma adesso sono concentrato solo sul finire bene questa prima parte del campionato. E’ vero che ho voglia di giocare, vediamo“.

Impostazioni privacy