Il Giornale rivela il motivo delle partenze brasiliane. Intanto il Papero…

robinho (spaziomilan)Robinho e Pato via per la saudade ma non solo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Giornale sotto, sotto ci sarebbe dell’altro, o meglio un altro. A rivelarlo sarebbe stato niente meno che Robinho, il brasiliano, rimasto in patria tra feste in discoteca, gite fuori porta, rimpatriate tra amici e, cosa non di poco conto, per trovare una squadra disposta ad accollarsi il suo ingaggio, avrebbe sbottato contro un giornalista locale: “La società deve pagare l’ingaggio di Drogba. Che è quasi la somma di quelli dei due che stanno per andarsene“.

Riposta precisa e senza peli sulla lingua: per avere Drogba il Milan deve “sbarazzarsi” di altri due ingaggi pesanti. Benedetta saudade quindi e tanta fretta di chiudere il prima possibile per fiondarsi sull’ivoriano.

Intanto Pato, che dopo essere rientrato a Milano dalle 15 sarà agli ordini di Allegri a Milanello, è sempre più vicino al Corinthians. Galliani dovrà solo limare la differenza tra una richiesta di 15 milioni e un’offerta di 12, poi il gioco sarà fatto e il talento di Porto Alegre sarà del Timao senza ulteriori problemi. Il giocatore infatti ha già trovato l’accordo per quanto riguarda l’ingaggio: riduzione sensibile da 4 a 2 milioni di euro, tutto pur di ripartire. Per colmare il gap basteranno le sue prodezze sul campo e il ritono d’immagine con la Nike, sponsor tecnico sia del Papero che del suo prossimo nuovo club.

Twitter: @arisiro92

Impostazioni privacy