Verona bussa a Milanello, Vilà attende

Didac VilàSono svariati i nomi che cadono pian piano nel dimenticatoio, spesso offuscati da tutti quelli nuovi che descrivono mercati in entrata e mercati in uscita, prestazoni positive, negative, nuove promesse e vecchie glorie. Tra questi annoveriamo il giovane spagnolo Didac Vilà, difensore del Milan, discusso assente dell’estate 2012 a causa di una pubalgia che l’ha costretto in panchina. Il giovane di Matarò potrebbe dire addio ai rossoneri proprio a partire da gennaio.

Secondo il TG Gialloblu infatti, il difensore è da tempo accostato a squadre spagnole ma sembra che l’unica possibilità  piuttosto concreta sia quella di essere ceduto all’Hellas Verona, squadra alla costante ricerca proprio di un laterale sinistro.

Un altro motivo di discussione fra Milan e Verona potrebbe essere Michelangelo Albertazzi, attualmente latitante ( e in prestito) alla  squadra Veneta: i gialloblu potrebbero decidere infatti di puntare sul giovane e investire per un promettente futuro, considerando che il difensore ricopre egregiamente anche il ruolo di terzino sinistro.

Impostazioni privacy