Kluivert: “Il Milan è una buona squadra ma il Barça è di un altro livello”

Patrick-KluivertPatrick Kluivert, una meteora in rossonero e una buona carriera nel Barcellona. L’olandese ha deluso le aspettative nella sua annata in rossonero ed è ricordato come un mangia gol. Kluivert ha trovato la sua dimensione nel Barça dove in 182 presenza ha segnato 90 gol.

L’odierno vice allenatore del N.E.C. Nijmegen ha parlato a RAC 1 della sfida Milan-Barcellona in Champions League: “Quelli del Barcellona sono ad un altro livello. I catalani sono i favoriti assoluti per la Champions League e, per non eliminare il Milan agli ottavi, le cose dovrebbero andare loro davvero molto male. Il Milan ha perso due pezzi molto importanti, come Ibrahimovic e Thiago Silva, il Barcellona invece ha mantenuto sempre la stessa struttura vincente che aveva con Guardiola, non sembra una squadra molto cambiata con Vilanova. Di fatto, il modo di giocare di questo Barcellona è un po’ lo stesso del primo anno in cui c’era Rijkaard”.

L’olandesa dà comunque fiducia al Milan: ““Il Milan è sicuramente una buona squadra sempre competitiva, il campionato italiano è molto duro ed alla fine i rossoneri riescono sempre a dire la loro, anche se quest’anno le cose stanno andando un po’ male. Sono sicuro che alla fine il Milan risalirà, perchè ha le risorse per farlo“.

Twitter: @LorenzoTurati92

 

Impostazioni privacy