Convocati: Abate recupera dall'influenza, riecco Bonera

Convocati: Abate recupera dall’influenza, riecco Bonera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

BoneraMILANELLO – A Milanello questa mattina c’era un bel sole e il cielo azzurro, gli ingredienti giusti per svolgere bene la rifinitura, prima di Roma-Milan di domani sera. La squadra ha iniziato a lavorare sul campo centrale alle 11.00, sotto lo sguardo vigile di Massimiliano Allegri. Tutti in gruppo, anche Ignazio Abate, che dopo l’influenza si è allenato con la squadra.

La prima parte il gruppo l’ha svolta con una serie di esercizi dedicati al riscaldamento muscolare a secco. Poi è passato alla seconda fase: due partitelle, una con le mani e una con i piedi su campo ridotto, con due squadre suddivise dalle pettorine di color giallo e la classica divisa da allenamento rossonera. Non sono stati provati particolari schemi in vista del match dell’Olimpico. Alle 14.45 la squadra lascerà Milanello, per recarsi in stazione Centrale da dove alle 16.00 partirà su un Frecciarossa diretto a Roma.

Intanto, questa è la lista dei 23 convocati rossoneri per la sfida contro la Roma: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy